Doppio divertimento: una scopata epica

Di recente, un sabato sera, io e la mia ragazza abbiamo vissuto un'avventura selvaggia. Abbiamo provato a farlo anale. Ho giocato con un dito nel suo culo e con un giochino, ma niente di importante…lei è sempre stata timida con il sesso anale.

Abbiamo bevuto una grande bottiglia di vino che ci siamo sfidati a bere. Era una bottiglia di grandi dimensioni che equivaleva a 3 bottiglie, se non di più. Mentre stavamo bevendo ha cominciato a dire che era più esuberante di quanto non sapessi, scherzando, come riusciva a gestire 8 pollici nel culo meglio che nella figa. Continuavo a ridere prendendola come una tipica presa in giro che facciamo spesso.

Ma mentre finivamo un altro bicchiere e ne rimanevano 2-3 in totale, lei diventava più vivace. Indossava dei pantaloncini corti e non aveva il reggiseno sotto la canottiera. Aveva dei bellissimi seni che avevano uno spessore perfetto quando li afferravi e poi li palpavi. Comunque ha iniziato a prendermi la mano dicendo che avrei dovuto toccarla più in basso e tastare i suoi buchi. Arrivo alla sua figa bagnata e ho iniziato a strofinarla.

Ha preso un vibratore. Ho usato il suo lubrificante per la figa sul suo buco del culo e ho iniziato a diteggiarla. Ho sentito il suo culo stringere sul mio dito, ma ho continuato ad andare avanti. Mi ha implorato di diteggiarle la figa anche perché il suo vibratore la rendeva incredibilmente bagnata, così ho lavorato anche quello. La sua vita ha cominciato a muoversi su e giù.

Aveva un dildo sul letto e l'ho afferrato velocemente, l'ho acceso e l'ho spinto nella sua vagina bagnata. Ha lanciato fuori un forte gemito e ha iniziato a dire “cazzo la mia figa con quel dildo e il dito nel  mio culo mi fa sentire tremendamente scopata”. Dopo un minuto o due mi ha implorato di scopare il suo culo mentre il dildo era dentro di lei.

Voleva essere una sporca troia e aveva bisogno di essere riempita. Il mio pene era duro come la roccia. Ha tirato le gambe indietro spalancate e ho potuto vedere il suo buco del culo. Ho iniziato lento e seppellito la testa del mio pene nel suo culo. Ho spinto lentamente più nel suo buco del culo stretto e ben presto ero tutto dentro. Continuava a ripetere quanto le piaceva farsi scopare nel suo culo e quanto fosse bello essere scopata in entrambi i buchi. Il suo culo si sentiva così sorprendente e stretto, il fatto che finalmente stavo per scopare il suo grosso culo largo rendeva difficile durare senza venire. Ho dato un'ultima grande spinta nel suo culo e sono venuto mentre ero tutto dentro fino in fondo. Entrambi ansimavamo forte mentre venivamo e lei gocciolava dalla fica e poi dal culo quando ho tolto il cazzo.

Stavo per uscire e spostarmi di lato, ma ho sentito una mano afferrare il mio cazzo duro e spingere di nuovo alla sua vagina in modo che la penetrasse di nuovo dentro. Ero così eccitato da questo che la mia erezione si fece più rigida e comincio a martellare la sua figa.

Entrambi abbiamo detto che è stato il miglior sesso che abbiamo mai fatto e lei era così eccitata dalla doppia penetrazione che dopo che le ho sborrato nel culo per la prima volta mi ha chiesto di scopare anche la sua vagina. Questo ha dato il via a serate molto avventurose.

Leave a Reply